Cerca
Close this search box.

Chi Siamo

Il Centro Studi G. Deledda nasce come istituto scolastico privato a Sassari nel 1981 incentrato sul recupero degli anni scolastici. Il centro offre ai giovani che hanno abbandonato la scuola, la possibilità di conseguire un titolo di studio superiore, in quanto il programma didattico prevede corsi scolastici diurni, pomeridiani e serali, miranti al raggiungimento di un diploma idoneo per l’inserimento in qualsiasi settore lavorativo.

Per i professori del Centro Studi G. Deledda sarà assolutamente un piacere ritrovare a distanza di anni, alunni che nel frattempo hanno concluso con successo anche l’Università e si sono inseriti egregiamente nel mondo del lavoro, o rivedere qualche ventenne di allora oggi cinquantenne o quasi, con qualche capello bianco che ci affida il proprio figlio.

Il Centro Studi G. Deledda è molto vicino alle nuove tecnologie e al fine di essere più raggiungibile dall’attuale utenza dispone di un profilo di social network. Rivolgendovi al centro studi di Sassari avrete la possibilità di essere a contatto con professori qualificati in grado di far ottenere a tutti gli studenti gli obiettivi desiderati. Per saperne di più sull’attività formativa a Sassari, consultare anche la sezione relativa ai servizi.

Centro autorizzato su tutto il territorio nazionale e accreditato come “Centro qualificato per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi dell’Università Telematica Pegaso”, che ne riconosce la qualità poiché in possesso di specifici requisiti, preventivamente documentati e certificati dalla stessa Università.

Centro accreditato dall’Università Mercatorum come centro qualificato d’orientamento per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi dell’Ateneo.

Centro accreditato dall’Università Telematica San Raffaele Roma come centro qualificato d’orientamento per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi dell’Ateneo.